Nell’ambito dei festeggiamenti per il 75° anniversario del marchio, adidas riporta in campo l’iconico logo del trifoglio.

E ha lanciato la terza maglia della stagione 24/25 per Arsenal, Bayern, Juventus, Manchester United e Real Madrid.
Dopo l’ingresso del logo del trifoglio nel regno dello stile di vita, il logo viene solitamente utilizzato solo nella gamma adidas Originals.
Tuttavia, per celebrare in grande stile l’imminente 75° anniversario del marchio nel 2025, il logo tornerà in campo,
Sostituisce il logo a tre strisce sulle nuove terze divise 23/24 di Arsenal, Bayern, Juventus, Manchester United e Real Madrid.
Si tratta di un’altra gradita reintroduzione nel segmento delle prestazioni, anche se solo per questa stagione, dopo che il logo del trifoglio era stato ben visibile nella gamma retrò della scorsa stagione.
Per la collezione 24/25, ogni club ha ricevuto un design unico che trasmette il rispettivo DNA attraverso una lente streetwear.
Sam Handy, vicepresidente senior dei prodotti e del design calcistico di adidas, ha dichiarato: “Il calcio e la moda attualmente coesistono in un modo senza precedenti.
Il nostro logo del trifoglio adidas rappresenta l’eleganza sportiva, lo stile autentico e, per molti fan, la memoria collettiva del calcio.
Mentre celebriamo il 75° anniversario del marchio, è il momento perfetto per unire ulteriormente questi due mondi e portare lo Shamrock in campo.
Per noi era importante continuare l’eredità del trifoglio creando una nuova icona della moda.
La terza maglia consente al nostro team di lavorare con i club e di approfondire la loro storia e la cultura moderna per trovare nuova ispirazione,
I tifosi spesso li indossano come dichiarazione di moda lontano dall’ambiente dello stadio.
Abbiamo progettato queste nuove maglie con un semplice slogan in mente: “Belle maglie, bel gioco”.
Maglia arsenale 2024

L’iconica divisa da trasferta delle stagioni 1994/95 e 1995/6 presenta una palette fresca e moderna.
Creato appositamente per i Gunners di tutto il mondo, il terzo kit dell’Arsenal 24/25 presenta un design audace ed elegante con un tocco di nostalgia.
Il girocollo e i dettagli sulle maniche completano l’eleganza degli emblemi del Trifoglio e del Cannone, elementi presenti su tutte e tre le maglie di questa stagione.
Questi elementi si combinano per creare un look vivace e accattivante che porta orgoglio, ispirazione e senso di appartenenza alle strade del nord di Londra e oltre.
Maglia Bayern Monaco 2024

La nuova maglia terza del Bayern 24/25 è progettata per un calcio scintillante e uno stile senza pari.
Combinando i toni rossi e bianchi caratteristici del DNA del club con la tradizione adidas, presenta un sobrio motivo a rombi tono su tono.
La divisa celebra alcuni degli anni d’oro della storia del club riportando il classico stemma del club degli anni ’70.
Ulteriori dettagli come il colletto polo in maglia e il logo FCB sul retro del collo completano il look, progettato per risuonare dentro e fuori dal campo.
Maglia juve 2024

Continuando il tema di tutte le divise del club di questa stagione, la nuova terza divisa della Juventus 24/25 è ancora una volta ispirata alla luna
Questa volta l’ispirazione è venuta dal riflesso della luna nel cielo notturno. Questa maglia presenta una squisita combinazione di colori della notte stellata.
Il colore principale è il blu navy, con preziosi dettagli dorati e grafiche all-over tono su tono.
Questa maglia fantasia presenta un elegante colletto polo e un logo dorato “Juventus” sul retro del collo.
Lo stemma del club è sostituito dal contorno dorato della zebra della Juventus, famosa in tutto il mondo.
Magylia Manchester United 2024

La terza maglia 24/25 del Manchester United attinge alla cultura dei tifosi del club in tutto il mondo.
La bandiera rossa, bianca e nera decorata sul petto unisce i fan di tutto il mondo e consente ai fan di mostrare il loro orgoglio per i Red Devils come mai prima d’ora.
La bandiera appare anche sul logo dietro al collo. La maglia presenta un design girocollo stagionale, con il tradizionale stemma del club sostituito dall’iconico diavolo del club per una semplicità elegante.
Maglia Real Madrid 2024

Questa terza maglia del Real Madrid 24/25 combina uno stile classico senza tempo e toni grigio scuro con un tocco elegante e moderno.
Presenta un monogramma “RMCF” all-over di alta qualità e accuratamente progettato, un colletto polo in jersey.
Combinato con l’iconico trifoglio, crea un look che fonde tradizione e modernità.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente: Maglie calcio 2024,Maglie calcio a poco prezzo