Il 27 luglio, il Milan ha effettuato per la prima volta un inaspettato cambio di maglia nel secondo tempo dell’amichevole contro il Manchester City allo Yankee Stadium.

È stata rilasciata la nuova maglia away per la stagione 24/25 fornita da PUMA.
La classica maglia bianca da trasferta è abbinata a un colletto polo rosso e nero e uno stemma monocromatico, rifinito con un motivo gessato tono su tono.
Maikel Oettle, Direttore Commerciale dell’AC Milan, ha dichiarato:
“Stiamo lanciando la nuova maglia da trasferta 2024/25 in un modo così innovativo e facendola debuttare allo Yankee Stadium.

Ciò illustra come continuiamo a espandere i confini della connessione con i nostri fan e la nostra community. Questo kit non rappresenta solo l’eleganza e l’innovazione del nostro club,
Dimostra anche il nostro continuo impegno nei confronti dei nostri fan e della nostra comunità. La collaborazione con PUMA ci consente di onorare la nostra lunga tradizione
, restituendo attivamente qualcosa alla comunità e rafforzando i valori del nostro club attraverso iniziative come il progetto “City and Milan Transformation”. “
Le maglie da trasferta sono disponibili sia in versione autentica che replica.
Le maglie dei giocatori autentici sono realizzate in tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, progettato per ridurre il peso e l’attrito per garantire prestazioni d’élite.
Nel frattempo, la versione per tifosi della maglia presenta lo stesso design accattivante, ma con una vestibilità più ampia.
Entrambe le versioni sono dotate della tecnologia traspirante dryCELL di PUMA per mantenere tifosi e giocatori asciutti e comodi.

Riflettendo l’impegno di PUMA per la sostenibilità, la maglia Replica è prodotta utilizzando il programma RE:FIBRE,
Utilizzo di rifiuti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità. Il programma contiene almeno il 95% di rifiuti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati,
Rappresenta un passo importante verso un processo di produzione delle maglie da calcio più circolare e sostenibile.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia AC Milan 2024,Maglie calcio 2024 2025,Maglie calcio a poco prezzo