Il Liverpool ha svelato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2024/25 disegnata da Nike, che ha indossato per la prima volta nella partita finale del tour pre-campionato negli Stati Uniti.

La partita era contro il Manchester United.
Arne Slott ha iniziato bene la sua carriera come allenatore del Liverpool con una vittoria pre-campionato sull’Arsenal.
Quella vittoria è arrivata con la nuova divisa da casa del club, seguita da una resa dei conti con i rivali storici del Manchester United.
Durante la partita, faranno il loro debutto la nuova divisa da trasferta di Nike, l’ultima divisa Nike che il club indosserà prima di tornare ad adidas
Sebbene sia stata rilasciata solo ufficialmente, la maglia è stata “trapelata” dal centrocampista del Liverpool Szoboszlai durante una recente conferenza stampa.
Anche se il design della nuova divisa non è brillante e audace come quello delle stagioni precedenti, si tratta di una versione moderna della colorazione verde preferita dai Reds quando giocano fuori Anfield.

Ricorda la terza maglia prodotta da New Balance per la stagione 19/20.
Questa versione 24/25 è disponibile in Night Forest (un verde scuro terroso) e Antracite, con accenti di verde acqua lavato e Vela sui polsini e sui pannelli interni.
Ci sono anche glitter a contrasto sui pantaloncini.
Il nome e il numero sul retro della maglia del club si ispirano alla città di Liverpool, offrendo un’interpretazione moderna degli storici segnali stradali del Liverpool.
I prodotti sono stampati con inchiostri a base acqua, rendendoli più sostenibili, e verranno utilizzati per partite di coppa e amichevoli.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente: Maglia Liverpool 2024,Maglie calcio 2024,Maglie calcio a poco prezzo