Lo scorso fine settimana il Milan ha sconfitto di misura il Verona. Ciò che è stato più degno di nota della partita è stata la quarta maglia della nuova stagione indossata dal Milan in campo.

Con questa nuova maglia, lanciata congiuntamente da PUMA e Off-White, il marchio Off-White entra per la prima volta in un campionato europeo di alto livello attraverso una maglia.

Oggi daremo un’occhiata alla versione per i tifosi di questa maglia.
Questa volta abbiamo la versione dei giocatori in campo, con un design a gradiente di colore: nero nella parte superiore e verde in quella inferiore, completato da rosso e giallo come abbellimenti della maglia.

Esiste anche una versione da portiere di questo modello, con una combinazione di colori sfumati: rosso nella parte superiore e verde in quella inferiore. I cinesi potrebbero essere più avversi a questa combinazione di colori, ma questa scelta cromatica ha un significato profondo.

PUMA ha un profondo legame storico con il calcio africano ed entrambe le maglie riprendono i colori panafricani per celebrare l’eccellenza del colore nero.
Inoltre, il logo Off-White stampato su tutta la maglia è anche il design iconico ed esclusivo del marchio Off-White, l’altra parte coinvolta in questa collaborazione.

Il logo Off-White è presente anche sul lato destro del petto, insieme al logo PUMA.
Sul logo della squadra in silicone sul lato sinistro del petto è stampata in lettere rosse la parola “Diavoli”, che significa diavolo ed è anche il soprannome dell’AC Milan Club.
Le virgolette doppie sono un altro elemento iconico di Off-White.
Sul retro del colletto della maglia è stampato un piccolo logo raffigurante un diavolo rosso.

Il numero “63” riportato in cima all’etichetta del colletto, all’interno del colletto, si riferisce all’anno in cui il Milan vinse per la prima volta il campionato europeo, nonché all’anno in cui il leader nero Martin Luther King pronunciò il suo iconico discorso “I Have a Dream”.

La pubblicità sul braccio sinistro è inclusa nella fabbrica, ma questa volta manca la pubblicità sull’orlo posteriore.
I due loghi della versione per fan appaiono ancora nella vecchia posizione.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare repliche di maglie da calcio, visita:Maglie calcio a poco prezzo,Maglia milan 2024 ,nuova maglia milan 2024-2025 poco prezzo