Adidas ha presentato la divisa della nazionale messicana del 2025: è stupenda.
In onore della ricca tradizione cinematografica del Paese nel corso degli anni, il nero e l’oro sono presenti nei dettagli intricati della maglia, dando vita alla cultura dorata del Messico.

Il Messico vuole consolidare il suo status di una delle squadre più riconoscibili sulla scena internazionale e, con la Coppa del Mondo 2026 ormai alle porte, questo è il momento perfetto per annunciare la sua presenza.

Le loro nuove maglie fanno proprio questo. adidas ha disegnato una maglia che celebra l’epoca in cui il cinema messicano illuminò lo schermo e l’eredità che lasciò nell’identità nazionale.

Il design mette in risalto la ricca cultura del Paese, ponendo al centro raffinatezza e stile.
I giocatori della nazionale messicana sono ora le star del loro film e tutti gli occhi sono puntati sui successi che il Messico potrà regalare ai suoi tifosi amanti del calcio nei prossimi anni.
Le maglie disegnate da adidas per i giocatori sono adatte all’uso da parte delle star e presentano una combinazione di colori pulita, nera e oro. Lo sfondo completamente nero è punteggiato di oro lucido, con al centro il logo decostruito della squadra messicana e accanto l’iconico logo del trifoglio.

Il logo del Trifoglio non è apparso sulle maglie del Messico per oltre 30 anni, ma ora fa il suo ritorno trionfale, rendendolo uno dei kit della nazionale più puliti che abbiamo visto negli ultimi anni.
Portandoci un po’ di nostalgia degli anni ’80. I dettagli del colletto e dei polsini si ispirano alla tradizione delle bande messicane, rimanendo fedeli alla tradizione del Paese.
Se segui anche tu gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio a poco prezzo,Maglia afc ajax 2025