Nike e la Federazione calcistica australiana hanno unito le forze per lanciare una collezione rivoluzionaria, che comprende la prima collezione della nazionale australiana disegnata da un artista aborigeno.

Questa partnership rappresenta un momento fondamentale per il calcio australiano, poiché unisce le storie indigene all’inarrestabile slancio in avanti del calcio in un audace messaggio di progresso, unità ed eccellenza.

Al centro della collezione traspare il profondo legame di Reko Rennie con questo sport, che reinterpreta in modo fresco e moderno i colori iconici dell’Australia, il verde e l’oro.
La maglia casalinga reinterpreta il classico verde e oro trasformandolo in un capolavoro moderno, abbinato a pantaloncini verde scuro per un look semplice e di effetto.

La maglia da trasferta presenta una grafica ridisegnata sul pannello laterale, caratterizzata dal rosa caratteristico di Rennie, un omaggio ai toni ocra utilizzati nell’arte aborigena.

Per la prima volta in assoluto, la bandiera aborigena è ben visibile sia sulle divise da casa che da trasferta: un riconoscimento e un rispetto che si inseriscono direttamente nell’immagine della squadra nazionale.

Se segui anche tu gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia australia 2025,maglie calcio a poco prezzo