Nell’andata dei quarti di finale della Champions League, il Barcellona ha sconfitto il Dortmund per 4-0 in casa, con gol di Yamal. Un programma del Canale 6 spagnolo ha affrontato il tema se Yamal sia il miglior giocatore del calcio attuale. La stella del Barcellona Rob Carrasco ha insistito sul fatto che il miglior giocatore è ancora Messi.

Poi diamo un’occhiata alla prestazione di Messi più tardi!
Alle 8:00 del mattino del 10 aprile, ora di Pechino, nella gara di ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Champions League 2025, il Miami International affronterà in casa il Los Angeles FC. Nel primo turno, il Miami International ha perso 0-1 in trasferta contro il Los Angeles FC.

Anche i quarti di finale della CONCACAF Champions League sono un ostacolo che Messi dovrà superare per il Miami International. Nella CONCACAF Champions League della scorsa stagione, il Miami International, guidato da Messi, è stato eliminato ai quarti di finale. Nella gara di andata, Messi era assente e il Miami International perse 1:2 in casa contro il Monterrey. Nella gara di ritorno, Messi è partito titolare e il Miami International ha perso 1:3 in trasferta ed è stato eliminato dal Monterrey.

Tuttavia, fin dal suo inizio, la CONCACAF Champions League è stata a lungo dominata dalle squadre messicane, e il Monterrey è una squadra messicana. La situazione sarà diversa questa volta contro il Los Angeles FC, un’altra squadra della MLS?
In questa partita, il Miami International ha iniziato con una formazione 442, con Suarez e Messi come attaccanti, Trasco, Redondo Jr., Yannick Bright e Allende come centrocampisti, Alba, Allen, Falken e Wegandt come quattro difensori e Ustari come portiere. Il valore complessivo dell’undici titolare è di 39,3 milioni di euro.
Il Los Angeles FC ha iniziato con una formazione 433, con Nathan, Boanga e Yundel come attaccanti, Mark Delgodo, Igor e Tillman come centrocampisti, Hollingshead, Malone, Aaron Long e Palencia come difensori e Lori come portiere. Il valore complessivo dell’undici titolare è di 32,5 milioni di euro.
Al 9º minuto, il Los Angeles FC calcia un calcio d’angolo in area di rigore. Il portiere ha calciato la palla fuori. Poi un giocatore del Los Angeles FC ha effettuato un passaggio alto nell’area di rigore. Brett non è riuscito a liberare la palla e Aaron Long ha tirato al volo la palla in porta. Il Los Angeles FC è in vantaggio sul Miami International per 1:0.
Le cose si mettono male per l’Inter Miami.

Al 30° minuto, il Miami International ha ottenuto un calcio di punizione nella zona d’attacco. Messi ha tirato velocemente e ha segnato, ma la palla è stata sprecata. L’arbitro fischia un rigore pesante. Questa volta Messi ha tirato direttamente e la palla ha colpito il muro rimbalzando fuori.
Al 35° minuto, Messi ha collaborato con Suarez e ha segnato un gol, pareggiando il punteggio, ma il punteggio complessivo era ancora di un gol in meno.
Al 60° minuto, Messi ha effettuato un passaggio alto dal limite dell’area di rigore e Allen ha replicato con un colpo di testa. Il Miami International ha superato il Los Angeles FC per 2:1 e ha pareggiato il punteggio complessivo.
All’81° minuto Santos respinge di testa la palla in area di rigore. I giocatori del Miami International si sono lamentati del fallo di mano. Dopo aver visto la ripresa del gioco tramite il VAR, l’arbitro ha assegnato un rigore. Messi ha segnato il calcio di rigore e il Miami International ha sconfitto il Los Angeles FC per 3:1, vincendo il campionato con un punteggio complessivo di 3:2 e avanzando alle semifinali della CONCACAF Champions League.
Questa stagione, Messi ha segnato 8 gol e fornito 3 assist in 9 partite!
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo