Ad oggi, l’Arabia Saudita ha completato 26 turni di gara. Il Jeddah United, guidato da Benzema e Kanté, ha giocato bene ed è momentaneamente in cima alla classifica con un vantaggio di 5 punti. Il Riyadh New Year è al secondo posto e il Riyadh Victory è al terzo, a 8 punti dal Jeddah United! Nella classifica dei marcatori, Cristiano Ronaldo è in testa con 21 gol, grazie ai due gol realizzati nell’ultimo turno. Al secondo posto si classifica Hamed, ex giocatore della Super League cinese, con 19 gol. Benzema, Ivan Toni e Marcos Leonardo sono a pari merito al terzo posto, tutti con 17 gol!

Prima dell’ultimo turno di partite, Ronaldo era in testa con 19 gol, seguito da Hamed con 18 gol, mentre Benzema e Toni hanno segnato entrambi 16 gol. Nel 26° turno della competizione, Ronaldo ha segnato due gol, diventando il primo giocatore a segnare due cifre di gol nel campionato saudita in questa stagione! La squadra ha anche aumentato il suo vantaggio a 2 gol. Hamed, Benzema e Ivan Toni hanno segnato 1 gol ciascuno. Se non succede niente di inaspettato, la Scarpa d’Oro di questa stagione sarà vinta dalle seguenti 5 persone! Mancano ancora 8 turni alla fine del campionato. Ci auguriamo che tutti gli sparatutto si comportino bene nei prossimi giochi! Attacca lo Scarpa d’Oro!
I migliori marcatori dell’Arabia Saudita:
1: Cristiano Ronaldo 21 gol
2: Hamed 19 gol
3: Marcos Leonardo, Benzema, Ivan Toni 17 gol
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio a poco prezzo