Mbappé è inaffidabile. Se il Real Madrid vuole colmare questa grande lacuna, non può che affidarsi allo “Zidane inglese”!

Nella semifinale di ritorno della Coppa del Re contro la Real Sociedad, Bellingham ha giocato in modo eccezionale ed è stato soprannominato da molti tifosi “lo Zidane d’Inghilterra”.

Dopo la sconfitta in trasferta contro l’Arsenal, il Real Madrid ha subito un’altra sconfitta con un ampio margine di 3 gol, in seguito alla disastrosa sconfitta contro il Barcellona nella finale della Supercoppa spagnola. Di fronte a un distacco così ampio, perfino la squadra campione della Champions League, autore di numerose rimonte, si è lasciata prendere dalla disperazione. Mbappé non ha segnato alcun gol in tre partite consecutive di Champions League, sprecando innumerevoli occasioni. Anche la mancanza di gol da parte di Rodrigo dura da molte partite. L’energia di Vinicius è disturbata da troppi fattori extra-campo. L’unico giocatore che può fare la differenza e creare un miracolo è Bellingham.

Prima di questa partita, Bellingham stava attraversando un periodo di leggera crisi. Ha segnato solo un gol (e due assist) nelle ultime nove partite della Liga e non ha vinto nei due quarti di finale di Champions League. Nei giorni in cui Ceballos e Valverde si alternavano in congedo, Bellingham concentrava le sue energie principalmente sul supporto alla difesa, collegando le tre linee e le posizioni difensive. Il suo supporto all’attacco non è stato sufficiente e la stella britannica, che all’inizio della stagione non segnava più gol, sembrava essere tornata. Quando Ancelotti si rese conto che il Real Madrid aveva difficoltà a bilanciare attacco e difesa e aveva bisogno di ricorrere all’attacco per coprire le lacune nella difesa, il cambio di posizione di Bellingham divenne una banderuola per il cambiamento tattico del Real Madrid.

Grazie alle abilità polivalenti di un centrocampista e al fisico eccezionale di un centravanti, Bellingham può ricoprire diversi ruoli a centrocampo e in prima linea. Può essere considerato il modello del giocatore perfetto. La sua “combinazione alta e veloce” con Mbappé può realizzare attacchi scaglionati tramite rotazione, e questa qualità è particolarmente importante quando si gioca contro le squadre della Premier League. All’epoca Zidane conquistò l’Europa con i suoi passi di danza sognanti e il suo fisico possente. Ora Bellingham sta scrivendo la sua leggendaria poesia rendendo omaggio al suo predecessore.

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglia real madrid 2025

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始