Messi ha segnato 2 gol e fatto 1 assist! Ha segnato 3 gol e ha sconfitto il Los Angeles FC per 3-2, qualificandosi per le semifinali della CONCACAF Champions League

Il 10 aprile, ora di Pechino, nella gara di ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Champions League, il Miami International ha affrontato in casa il Los Angeles FC. Nella gara di andata, il Miami International ha perso 0-1. Il Los Angeles FC ha segnato il primo gol della partita, mentre Messi ha pareggiato il punteggio con un tiro in porta. Nel secondo tempo, Messi ha servito Allen con un colpo di testa, per poi segnare un calcio di rigore. Due tiri e un assist hanno aiutato la squadra a battere l’avversario per 3-1 e a ribaltare il punteggio totale sul 3-2, portandosi in vantaggio.

Al 9° minuto di gioco, il Los Angeles batte un calcio d’angolo. Nella confusione generale, Aaron Long calciò al volo la palla in porta, aiutando la squadra ospite a passare in vantaggio. Il punteggio totale è stato Los Angeles 2-0 Miami.

Al 30° minuto, Messi ha segnato su calcio di punizione veloce, ma la palla è stata respinta e l’arbitro ha fischiato un rigore più pesante.

Al 35° minuto, Messi e Suarez realizzano un passaggio a muro dalla lunga distanza, poi irruppe nell’area di rigore e tirò in porta. Il punteggio di questa partita era 1-1 e Miami era sotto di 1-2 nel punteggio complessivo.

Al 60° minuto del secondo tempo, Messi ha effettuato un passaggio a pallonetto dalla parte anteriore dell’area di rigore, Allen ha poi segnato di testa e il Miami International ha pareggiato il punteggio totale.

Al 66′ Suarez segna di testa in area di rigore, ma l’arbitro dichiara fuorigioco e il gol non è valido.

All’81° minuto, Santos tocca con la mano in area di rigore. Dopo la conferma del VAR, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore. Messi ha calciato il rigore e ha segnato facilmente contro Lori. Il Miami International era in vantaggio per 3-1 e ha ribaltato il punteggio totale portandolo a 3-2.

All’88° minuto, Messi è stato colpito mentre stava contropiede, innescando un conflitto su larga scala tra le due squadre.

Alla fine, il Miami International ha sconfitto il Los Angeles FC con un punteggio complessivo di 3-1 e 3-2, accedendo alle semifinali. Il loro avversario sarà il vincitore tra i Pumas de Mexico e i Vancouver Whitecaps.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始