Il Tos Football Club e Umbro hanno presentato la maglia ufficiale da trasferta per la stagione 2025. Il nuovo design reinterpreta la combinazione di colori iconica del club.

La maglia è impreziosita dall’oro, che esalta la tradizionale combinazione di colori bianco e nero del Santos e annuncia una stagione d’oro per la squadra di Vila Belmiro.
Un po’ più avanti nella stagione 2025, è stata finalmente svelata la maglia da trasferta del Santos.

Umbro si è ispirato al design della divisa casalinga del Santos e ora ha dato nuova vita alla divisa da trasferta con una fonte di ispirazione unica.
Il mondo dei videogiochi sembra essere al centro del design, con i motivi frastagliati sul colletto e sui polsini che ricordano la grafica pixelata retrò dei videogiochi.

Come la maggior parte delle divise da trasferta del Santos, anche questa è caratterizzata da una semplice estetica monocromatica con tocchi aggiuntivi che ne esaltano il design.
Dettagli dorati si trovano sul logo Umbro e sul collo a V, completando la corona dorata sul logo della squadra Santos.

Con il ritorno in patria del Principe di Santos in questa stagione, il club non vede l’ora di rivivere la storia indossando questa maglia e di guidare il suo amato numero 10 alla conquista della Coppa del Brasile.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglie calcio a poco prezzo,maglia santos fc 2024