Non vendere per 80 milioni! L’Inter offre 100 milioni, Liverpool e Manchester City cospirano durante la notte

Il valore di Barrera è salito alle stelle! L’offerta da 100 milioni dell’Inter costringe Liverpool e Manchester City a fare marcia indietro? La stella del centrocampo dell’Inter, Barella, ora vale sempre di più ed è diventato una merce molto richiesta nel mercato dei trasferimenti del calciomercato.

Secondo informazioni riservate diffuse dall’autorevole quotidiano calcistico italiano “Gazzetta dello Sport”, la stella dell’Inter Barella è in ottima forma in questa stagione e l’Inter ha aumentato la sua valutazione nei suoi confronti. Agli occhi dell’Inter, capolista della Serie A, il valore di Barella è di almeno 100 milioni di euro, il che è molto costoso.

Secondo la valutazione del “Transfer Market” tedesco, il centrocampista dell’Inter Barella vale circa 80 milioni di euro, collocandosi tra le attuali stelle del centrocampo del calcio. Soltanto il guerriero esagonale del Real Madrid Valverde, il vincitore del Golden Globe del Manchester City Rodri, il maestro dei calci di punizione dell’Arsenal Rice, il centrocampista del Barcellona Pedri e la stella argentina del Liverpool McAllister hanno un valore teorico superiore a quello di Barella.

L’Inter però non è soddisfatta della valutazione teorica di Barella.

L’Inter ritiene che una volta che Barella entrerà nel mercato dei trasferimenti, il suo valore supererà sicuramente i 100 milioni di euro, battendo il precedente record di 59 milioni di euro stabilito dal nazionale italiano Tonali quando passò al Newcastle di Premier League dal Milan di Serie A.

Se Barella volesse davvero trasferirsi, l’unica squadra in cui sarebbe disposto ad andare sarebbe il Bayern. Altre squadre, come l’Al-Hilal, in passato avevano offerto a Barrera un contratto con uno stipendio annuale di 35 milioni di euro, ma Barrera non era interessato. Anche il Manchester City ha provato ad ingaggiare Barella, ma anche in questo caso il giocatore ha ricevuto un netto rifiuto.

Anche il Liverpool, favorito per la vittoria della Premier League, vuole continuare a corteggiare Barella, ma sarà difficile riuscirci perché Barella non è così facile da acquistare.

Il 28enne nazionale italiano Barella gioca come centrocampista e ha fatto parte della squadra italiana che ha vinto la Coppa dei Campioni del 2021. Barella ha giocato nei suoi primi anni nel Cagliari e nel Como. Nel 2020 si trasferisce dal Cagliari all’Inter per 32,5 milioni. Il suo tasso di apparizione è sempre stato molto alto. In questa stagione, Barella ha giocato 40 volte per l’Inter, segnando 3 gol e 8 assist. Anche l’Inter è molto più avanti nella classifica della Serie A.

Pensi che Barella dovrebbe lasciare l’Inter? Sentitevi liberi di lasciare i vostri commenti.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,maglie calcio a poco prezzo,Maglia juve 2025 poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始