Rompere con la tradizione e fare le cose a modo proprio ha un grande potere.
Per il Manchester City, questo ha sempre fatto parte del DNA della squadra e, per la stagione 25/26, PUMA ha incorporato questo spirito indomito in una nuova, audace maglia casalinga.

Per la prima volta nella storia del club, l’iconico nastro, la striscia diagonale che da sempre è associata alla leggenda delle trasferte, appare sulla maglia casalinga del Manchester City.

Immerso nell’iconico azzurro cielo, è allo stesso tempo un omaggio al passato e uno sguardo al futuro, nonché una dichiarazione forte: al Manchester City, la tradizione non è mai stata la regola.

Dagli spalti del Maine Road alla gloriosa tripletta degli ultimi anni, il Manchester City non si è mai lasciato trasportare dalla corrente. La maglia della stagione 25/26 incarna questo spirito.
Sobrio ma sorprendente, nostalgico ma all’avanguardia: il nastro non si lega solo al petto, ma può anche isolare da qualsiasi rumore.
Dotata della rivoluzionaria tecnologia ULTRAWEAVE di PUMA, la maglia Authentic è la maglia ad alte prestazioni più leggera che PUMA abbia mai creato.
Progettata per gli atleti d’élite più esigenti, è progettata per accelerare alla velocità della gara.
La maglia è realizzata utilizzando il processo RE:FIBRE di PUMA, che trasforma gli scarti di poliestere in tessuto riutilizzabile e di alta qualità.
Questa significativa innovazione apre un futuro più circolare per la moda calcistica. Sentitevi liberi di lasciare i vostri commenti.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Manchester City 2025,Maglie calcio 2025 ,Maglie calcio a poco prezzo