Anche se la stagione non è ancora terminata, i vantaggi e gli svantaggi dell’Inter sono davvero evidenti. Oltre all’infortunio di Lautaro, Thuram Jr. era estremamente stanco, ma è riuscito a combattere solo grazie alla stanchezza. L’Inter non aveva molti giocatori affidabili per gestire operazioni multi-linea. Nonostante avessero raggiunto la finale di Champions League e avessero la possibilità di difendere il titolo di Serie A, il problema della mancanza di aiuti in prima linea era davvero troppo serio.

A questo proposito, l’Inter ha predisposto in anticipo le trattative per la partenza di Arnautovic e Joaquin Correa. Poi, quando ci saranno dei posti vacanti, acquisteranno nuovi giocatori per riempire lo spazio. Si dice che David, che in precedenza aveva sperato di unirsi a noi, sia probabilmente fuori questione. Chiede uno stipendio alle stelle, che l’Inter non può assolutamente accettare. Le trattative tra le due parti sono sostanzialmente fallite. David sta valutando la possibilità di unirsi al Napoli e la controparte è disposta ad accettare le sue condizioni.

L’Inter ha trovato un nuovo obiettivo. Si dice che Marotta stia valutando l’opportunità di far entrare Zirkzee, un nome inaspettato. In precedenza, Zirkzee aveva dato prova del suo valore a Bologna, ottenendo ottimi risultati con Motta, Calafiori e altri. Tuttavia, dopo il trasferimento al Manchester United, perse completamente la sua spiritualità. Non è più riuscito a esibirsi all’Old Trafford come in passato. Durante la sessione invernale di calciomercato, è diventato il principale candidato da prendere in considerazione per la cessione da parte del Manchester United.
In seguito, nonostante Zirkzee si fosse guadagnato il rispetto grazie ai suoi sforzi, l’infortunio gli costrinse a saltare le partite successive e Amorim non si fidò molto di lui. In questa sessione estiva acquisteranno Cunha (sostanzialmente senza problemi), Delap, Osimhen e Yokeres saranno anche loro potenziali obiettivi, il che significa che non c’è praticamente spazio per Zirkzee per continuare qui.
Marotta cominciò quindi a valutare la possibilità di acquistarlo.

“Roma Sport” e “Gazzetta dello Sport” hanno confermato nei loro servizi la mossa dell’Inter. Hanno sottolineato nei loro articoli che Zirkzee è molto adatto all’Inter. Ha una buona mobilità personale ed è particolarmente laborioso nel gioco, il che è molto simile a Lautaro. Inoltre, la sua corporatura flessibile e la familiarità con il gioco sono i suoi punti di forza e la base del riconoscimento che l’Inter ha nei suoi confronti. Pertanto, se potesse arrivare all’Inter, sarebbe sicuramente un valido aiuto per Lautaro e Thuram Jr. Lo stesso Zirkzee è molto favorevole al ritorno in Serie A, che è fondamentalmente la stessa cosa di Hoylund.
Si vocifera che l’Inter voglia ricorrere alla formula prestito più riscatto per convincere il Manchester United, e potrebbero essere aggiunte clausole obbligatorie al momento dell’acquisto. La cifra ammonta a circa 30 milioni, a cui si aggiunge il 10% del prezzo dell’affitto, per un totale di circa 33 milioni. In confronto, il Manchester United non ha perso soldi spendendo 40 milioni per acquistarlo.
Marotta accelererà il suo inseguimento nelle prossime settimane. Se Zirkzee avrà l’opportunità di completare la preparazione estiva con l’Inter, ciò sarà molto utile per il suo recupero e il suo adattamento alla prossima stagione.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Inter 2025