Le ultime maglie lanciate congiuntamente da Ajax e Adidas non solo mettono in risalto la lunga storia del club, ma trasmettono anche l’iconica combinazione di colori rosso e bianco del club.

Questa nuova maglia casalinga per la stagione 2025/26 non solo celebra l’arrivo della nuova stagione, ma rende anche omaggio al 750° anniversario della fondazione di Amsterdam.

Al centro della nuova maglia casalinga dell’Ajax torna il classico logo della squadra, atteso da molti tifosi.
Questa è la prima maglia a presentare il logo da quando il club ha annunciato il suo ritorno lo scorso novembre, e non è solo nostalgia: è un’evoluzione basata sull’orgoglio civico.

Il sorprendente motivo tonale è costituito dalla croce di Sant’Andrea che attraversa una vistosa striscia rossa centrale, conferendole consistenza e profondità senza compromettere l’estetica senza tempo del club.
Nella parte superiore del retro della maglia, un motivo a gagliardetto impreziosisce l’anno di fondazione di Amsterdam, il 1275, e l’anno 2025, rendendo sapientemente omaggio alle tappe storiche della città.
La maglia è impreziosita da sobri dettagli neri che completano la combinazione tricolore della maglia, richiamando la bandiera della città: rosso, bianco e nero.

Il legame del club con la città non è solo simbolico, ma si riflette anche nelle cuciture di ogni maglia.
C’è un altro cambiamento degno di nota: la stella d’oro del campionato apparirà solo sulla maglia e tutte le tute da allenamento e le altre attrezzature utilizzeranno il classico logo della squadra senza la stella.

È più di una semplice maglia, è un capolavoro che segna un nuovo capitolo per la squadra e per la città. È un simbolo di orgoglio, passato e futuro, che si erge maestoso sui 750 anni di storia di Amsterdam.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia ajax 2025,Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo