Il figlio maggiore di Cristiano Ronaldo ha segnato il suo primo gol per la nazionale maschile di calcio del Portogallo Under 15, avvicinandosi di un passo al momento in cui potrà giocare fianco a fianco con il padre.

Cristiano Ronaldo Jr, il figlio maggiore quattordicenne della superstar del calcio portoghese Cristiano Ronaldo, è stato selezionato per la nazionale di calcio maschile Under 15 del Portogallo. Ha segnato il suo primo gol nella partita il 18 e ha segnato due reti, aiutando il Portogallo a battere la Croazia per 3:2 e a vincere il Campionato Internazionale Vlatko Markovic. La nonna di Cristiano Ronaldo, nonché madre del calciatore, era presente per applaudire e assistere all’evento. Tra gli ospiti c’erano anche alcuni osservatori di grandi club come il Manchester United e il Bayern Monaco, e il quotidiano spagnolo Marca ha addirittura rivelato che sia il Manchester United che il Real Madrid sono interessati a Ronaldo.

Nella partita di domenica, Ronaldo, che indossava la maglia numero 7, ha ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra, è entrato nella stretta area di rigore e ha tirato con il piede sinistro, che è finito sotto la traversa, aprendo le marcature per il Portogallo al 13º minuto. È stato anche il suo primo gol con la nazionale portoghese Under 15. Dopo aver segnato il gol, Ronaldo Jr. ha imitato la mossa distintiva del padre, il “SIU”, per festeggiare. Prima della fine del primo tempo, ha segnato di testa e ha segnato il suo secondo gol. Poi ha abbandonato il campo al 54° minuto. Alla fine, il Portogallo ha sconfitto la Croazia per 3:2 e si è aggiudicato il campionato.

Nonostante il padre di Cristiano Ronaldo non fosse presente, sua madre e sua nonna erano lì per sostenerlo e hanno visto Cristiano Ronaldo segnare un goal e vincere il campionato. Oltre alla nonna, sugli spalti erano presenti gli osservatori di oltre 15 club, tra cui il Bayern Monaco, la Juventus e il Manchester United. “Marca” ha rivelato che il Manchester United e il Real Madrid, i due club in cui un tempo ha giocato Ronaldo, sono entrambi interessati ad ingaggiare questo famoso giocatore.

La scorsa settimana Cristiano Ronaldo ha fatto il suo esordio con la nazionale Under 15 del Portogallo, subentrando nella partita contro il Giappone. Anche Ronaldo inviò le sue congratulazioni sul social network in quel momento: “Figliolo, congratulazioni per il tuo debutto con la nazionale portoghese, sono orgoglioso di te”. Il piccolo C Ronaldo compirà 16 anni il mese prossimo.

Cristiano Ronaldo, ora 40enne, una volta disse che sperava di giocare sullo stesso campo del figlio un giorno prima di ritirarsi. Ora che Ronaldo Jr. ha giocato per la nazionale portoghese Under 15 e ha segnato un gol, sembra che la scena in cui Ronaldo e suo figlio giocano fianco a fianco sia un passo più vicina. Attualmente Ronaldo gioca per il club saudita Al-Riyadh Viktoria e fa ancora parte della nazionale maschile portoghese.

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Ronaldo 2025

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始