Le trattative si sono interrotte! Ronaldo lascia la squadra per tornare in Champions League

Il contratto di Ronaldo con il Riyadh Victory scadrà il mese prossimo e la sua posizione sta attirando molta attenzione. In precedenza, il media saudita “okaz” aveva riferito che Ronaldo aveva spinto il Riyadh Victory a riorganizzare la dirigenza e a rimescolare la formazione della squadra, a condizione del rinnovo del contratto.

Tuttavia, le trattative tra le due parti sono fallite! Di recente, il commentatore sportivo e giornalista saudita Mohammed Duwaish ha riferito che “C Ronaldo lascerà il Riyadh Victory e molto probabilmente la sua prossima casa saranno altri club vicini”.

“Il motivo per cui se ne è andato è che il club ha respinto le sue richieste, tra cui la sostituzione di un buon allenatore e il reclutamento di giocatori per ruoli specifici. Tutto qui, è finita.”

Il giornalista Sacha Tavolieri ha riferito che il Fondo pubblico di investimento saudita (PIF) vorrebbe che Ronaldo si unisse all’Al-Hilal, ma il consiglio di amministrazione dell’Al-Hilal non vuole che vi aderisca il giocatore portoghese e si è esplicitamente opposto alla proposta.

Vale la pena ricordare che il quarantenne Ronaldo ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni in questa stagione, ha segnato 33 gol e fornito 4 assist, quindi ha ancora un po’ di benzina nel serbatoio.

Oggi Ronaldo ha parlato con il fondatore del dispositivo di monitoraggio della salute Whoop. Il dispositivo ha mostrato che l’età fisica di Ronaldo era di 28,9 anni. I dati hanno dimostrato che Ronaldo percorreva in media più di 17.000 passi al giorno. C Ronaldo ha scherzato: Significa che potrò giocare a calcio ancora per 10 anni. Di recente si vocifera che Ronaldo sia accostato a molte squadre.

In primo luogo, il giornalista saudita ابراهيم محمد العتيق ha riferito che la squadra brasiliana del Palmeiras aveva fatto un’offerta a Ronaldo e sperava che Ronaldo rappresentasse la squadra nella Coppa del mondo per club.

Tuttavia, il presidente del Palmeiras ha smentito direttamente la voce in un’intervista rilasciata a ESPN. Ha affermato: Ronaldo non ha mai voluto venire in Brasile per giocare a calcio e noi non siamo interessati a Ronaldo.


Il Mirror ha analizzato cinque possibili prossime case per Ronaldo:

  1. Sporting CP: Sebbene Ronaldo abbia dichiarato che non sarebbe tornato al calcio europeo una volta arrivato al Riyadh Victory, ha già ottenuto tutti i suoi successi in Europa. Ma cosa succederebbe se lo Sporting CP riuscisse a risvegliare le sue emozioni? Da quando Amorim se n’è andato, le prestazioni della squadra sono peggiorate, ma il posto in Champions League è una merce di scambio e tornare lì dove il sogno è iniziato è ancora allettante.
  1. Jeddah National: se Ronaldo si fosse adattato completamente alla vita in Arabia Saudita, il campione dell’AFC Champions League sarebbe un’opzione. Nonostante abbiano sconfitto l’Al-Hilal e raggiunto la vetta, la compatibilità tra Ronaldo e l’attaccante principale Ivan Toni è dubbia: se quest’ultimo lascia la squadra, Ronaldo potrebbe diventarne la stella principale.
  2. Los Angeles FC: l’ex giocatore della Premier League Giroud è perso qui (0 gol in 10 partite). Se Ronaldo si unisse, si aprirebbe la questione della “reunion tra Messi e Ronaldo”. Sebbene si tratti della “versione MLS”, riesce comunque ad attirare l’attenzione mondiale.
  1. Chelsea

Anche se le possibilità che Ronaldo torni in Premier League sono davvero scarse, se dovesse tornare, il Chelsea potrebbe avere il coraggio di correre il rischio. I Blues preferiscono i giocatori giovani, ma questa stagione hanno anche messo in luce la loro mancanza di esperienza. In passato, il quarantenne Thiago Silva era ancora in buona forma per la squadra, perché allora il quarantenne Ronaldo non può fare lo stesso?

Inoltre, se il Chelsea avesse una linea offensiva stabile non menzioneremmo Ronaldo, ma ora, a parte Jackson, chi altro c’è in prima linea nei Blues? La partenza di Nkunku libererà una posizione, che dovrebbe essere riservata a un attaccante forte. Inoltre, il Chelsea è attualmente al quinto posto con 66 punti ed è ad un passo dalla qualificazione per la Champions League, una condizione che attrae anche Ronaldo.

  1. Beşiktaş

Ronaldo ha lavorato con Solskjaer quando è tornato al Manchester United nel 2021. Se ci sarà l’opportunità, Ronaldo non dovrebbe escludere di lavorare di nuovo con Solskjaer. Inoltre, sotto la guida di Solskjaer e Rangnick, Ronaldo fu il capocannoniere del Manchester United quella stagione. L’attaccante del Besiktas Immobile ha ancora solo un anno di contratto. Ha saltato alcune partite in questa stagione a causa di un infortunio e il club potrebbe tenere d’occhio i movimenti di Ronaldo.

Tuttavia, il Besiktas non ottenne il biglietto per la Champions League la stagione successiva. Ronaldo andrà in una squadra europea che non può giocare in Champions League?

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Ronaldo 2025,Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始