Il 19 maggio, quando il campionato europeo di calcio non è ancora terminato, la prima maglia per la prossima stagione è già pronta!

Oggi diamo un’occhiata alla maglia casalinga del Manchester City per la stagione 25/26, presentata martedì scorso.
La caratteristica più importante della maglia casalinga del Manchester City per la nuova stagione è il motivo a nastro bianco sul davanti. Le maglie da trasferta del Manchester City avevano già utilizzato questo tipo di design in passato, ma questa è la prima volta che viene utilizzato su una maglia da casa.

Il nastro non è il solito nastro diagonale a tinta unita che vediamo comunemente, ma presenta linee irregolari. Più ci si avvicina all’esterno del nastro, più il bianco e il blu si fondono.
I polsini hanno i bordi bianchi e non ci sono cuciture bianche sui lati vicino al corpo, il che ne aumenta il comfort durante l’uso. Anche il braccio sinistro ha la sua pubblicità.

La scollatura è disegnata con la parte anteriore blu e quella posteriore bianca, e i due lati sono uniti ad angolo.
Sotto il colletto, sul retro, c’è la scritta CITY, che rappresenta il Manchester City.
Il tessuto è ancora realizzato con il materiale ULTRAWEAVE utilizzato nella versione per giocatori PUMA degli ultimi anni.

Questa versione giocatore è ancora dotata di una confezione rigida estraibile, che aumenta ulteriormente il valore collezionabile della maglia.
Presto arriveranno tantissimi nuovi contenuti sulle maglie della nuova stagione, quindi rimanete sintonizzati!
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Manchester City 2025,Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo