L’Inter non recluta Inzaghi per andare in Arabia Saudita a fare soldi, Modric Tintin arriva per prendersi cura della vecchiaia

Nella finale di Champions League 2024-25, il Paris ha battuto l’Inter per 5-0, battendo non solo il record della maggiore differenza di punteggio in una finale di Champions League, ma anche quello della maggiore differenza di età media tra le formazioni titolari delle due squadre nella finale di Champions League. Secondo le statistiche, l’età media della formazione titolare del Paris è di 25 anni e 96 giorni, mentre quella della formazione titolare dell’Inter è di 30 anni e 242 giorni. L’Inter ha 5 anni e 146 giorni in più del Paris.

La Serie A è ormai lontana dall’era delle Sette Sorelle e del Piccolo Mondiale. Ora la Serie A, a parametro zero, è la casa di riposo di Premier League, Liga e Bundesliga. Soprattutto per i giocatori della Premier League, se non rendono bene e vanno a fine carriera, prima vanno in Serie A per il ritiro, perché il ritmo delle partite di Serie A è lento, il che è particolarmente adatto a giocatori che non hanno fiducia in se stessi e sono prossimi al ritiro.

L’Inter ha annunciato ufficialmente la partenza di Inzaghi, e molti dicono che è un peccato che abbiano raggiunto la finale di Champions League due volte in 3 anni. A mio parere, il secondo posto dell’Inter in Champions League in 3 anni è diventato il volto della Serie A, il che è già una prestazione super. Prendiamo ad esempio questa stagione. Se i terzini sinistro e destro del Barcellona non fossero stati assenti contemporaneamente, l’Inter difficilmente si sarebbe qualificata per la finale. Perché Inzaghi se n’è andato? Oak Capital non è disposta a investire denaro per reclutare giocatori. Il 36enne Mkhitaryan, ex giocatore frustrato dell’Arsenal, è ancora la forza motrice assoluta dell’Inter. La formazione titolare di oltre trent’anni della Champions League è stata sconfitta dai venticinquenni del Paris con un pressing agguerrito. Non essendoci una formazione di livello, Inzaghi e l’Inter non riescono a raggiungere un accordo sull’investimento per il reclutamento di giocatori. Si è semplicemente recato al Riyadh Crescent, la squadra della Super League saudita, a caccia di oro. Lo stipendio annuo esentasse è di 26 milioni di euro. Un anno di lavoro nella Super League saudita equivale a molti anni in Serie A. Perché no?

Modric, che compirà 40 anni nella nuova stagione, andrà anche lui in Serie A per ritirarsi. La Repubblica: Si vocifera che Modric abbia accettato di unirsi a noi, e il Milan offre un contratto 1+1! Non che Modric non sia bravo, ma a questa età non può più giocare tutta la partita. Piuttosto che dire che il Milan ha ingaggiato il super centrocampista Modric, è meglio dire che la Serie A è davvero in declino.

Oltre al 39enne Modric, anche il 33enne De Bruyne giocherà in Serie A. La prossima tappa di Ding Ding è il Napoli, campione di Serie A. Riferendosi al dominio di Mkhitaryan nell’Inter, De Bruyne, che in questa stagione è stato in un declino abissale, avrà sicuramente successo a Napoli. Modric e De Bruyne sono entrambi centrocampisti di grande talento, ma la Serie A di oggi può essere degna solo di giocatori di talento a fine carriera. La Serie A è ormai sinonimo di ritmi di gioco lenti, ed è anche una “casa di riposo” per stelle frustrate e attempate. L’era delle Sette Sorelle dell’Appennino è finita per sempre.

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始