做自己,因为别人都在做自己。
– Oscar Wilde
这是我新博客的第一篇文章。我刚开始写这个新博客,因此请继续关注。在下方订阅,以便在我更新新文章时您会收到通知。
做自己,因为别人都在做自己。
– Oscar Wilde
这是我新博客的第一篇文章。我刚开始写这个新博客,因此请继续关注。在下方订阅,以便在我更新新文章时您会收到通知。
Di recente, il centrocampista belga De Bruyne sta per unirsi al Napoli, squadra di Serie A, e la notizia ha suscitato accese discussioni. Dopo aver giocato in Bundesliga e Premier League, giocare in Serie A è un’esperienza positiva. La notizia più recente è che le due squadre firmeranno un contratto biennale + 1. Questa notizia annuncia anche che una leggenda della Premier League sta per iniziare una nuova avventura nella penisola appenninica. Non ha rimpianti durante il suo periodo al Manchester City e spera di non essere disturbato frequentemente da infortuni in Serie A.

Al momento, tutti i preparativi sono in pieno svolgimento e De Bruyne ha fissato un appuntamento per una visita medica oggi. Una volta superata con successo la visita medica e completato l’iter formale, il centrocampista 33enne indosserà ufficialmente la maglia del Napoli e diventerà un elemento chiave della formazione della nuova stagione. Il contratto base biennale offerto dal Napoli a De Bruyne, più un’opzione annuale, dimostra l’elevata fiducia e le aspettative del club nei suoi confronti.
La carriera di De Bruyne può essere descritta come brillante. Nell’estate del 2015, è passato al Manchester City dal Wolfsburg per una cifra ragguardevole, e da allora ha iniziato un viaggio leggendario, durato 10 anni, nella storia del Blue Moon. Durante la sua permanenza al Manchester City, De Bruyne ha giocato 422 partite, come un motore di centrocampo, contribuendo con 108 gol e 175 assist. Questi dati straordinari non solo dimostrano il suo straordinario talento offensivo, ma evidenziano anche il suo ruolo chiave nel sistema offensivo della squadra. Con il suo aiuto, il Manchester City ha vinto numerosi trofei onorari, tra cui 6 titoli di Premier League, 1 Champions League, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 FA Cup, 5 Coppe di Lega, 3 Community Shield e 1 Supercoppa Europea. De Bruyne ha dato un contributo indelebile al dominio del Manchester City in Premier League e persino nel calcio europeo.

Ripensando alla stagione 24/25 appena conclusa, nonostante alcuni infortuni, De Bruyne ha comunque giocato 40 partite con il Manchester City, segnando 6 gol e 8 assist, a dimostrazione della sua solida competitività. Nonostante abbia ormai 33 anni, secondo dati autorevoli, il suo ultimo valore si attesta ancora sui 27 milioni di euro, il che rappresenta senza dubbio un riconoscimento significativo della sua forza. La sua organizzazione e la sua rapidità a centrocampo, la sua visione di gioco e la sua creatività offensiva sono ancora ai massimi livelli mondiali. Credo che questo sia anche un motivo importante per cui il Napoli non ha badato a spese per schierarlo.

L’ultima partita di De Bruyne con il Manchester City è stata contro il Fulham. Dopo la partita, i dati hanno mostrato che il rendimento di De Bruyne in Premier League durante la sua permanenza al Manchester City è stato di 285 partite, 843 occasioni create, 198 occasioni importanti, 197 vittorie, 118 assist, 72 gol e 6 titoli di Premier League con la squadra.
Per il Napoli, l’arrivo di De Bruyne è senza dubbio un acquisto di peso. La squadra ha mostrato una forte competitività in Serie A la scorsa stagione. Ora l’arrivo di De Bruyne è senza dubbio la speranza di rafforzare ulteriormente il centrocampo della squadra e di accrescerne la competitività in campionato e in Champions League. Si prevede che la ricca esperienza e le straordinarie capacità di De Bruyne apporteranno nuovi cambiamenti tattici alla squadra, creeranno un’ottima interazione con i giocatori già presenti e aiuteranno la squadra a conquistare ulteriori riconoscimenti nella nuova stagione.
Oggi i tifosi attendono con ansia il momento in cui De Bruyne diventerà ufficialmente un membro del Napoli. Credo che nel prossimo futuro i tifosi potranno assistere alle meravigliose prestazioni di questo maestro del centrocampo allo Stadio San Paolo e vederlo continuare a scrivere una nuova leggenda del calcio a Napoli.
Se seguite anche gli eventi calcistici o desiderate acquistare maglie economiche e di alta qualità, visitate direttamente:Maglia Napoli 2025,Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo
Il Milan è un veterano della Serie A nel mondo del calcio. Di recente, ha ingaggiato con successo l’attesissimo vincitore del Pallone d’Oro, Modric, e questo accordo ha inaspettatamente dimostrato la coerenza dello stile del Real Madrid. Essendo una delle squadre più forti al mondo, il Real Madrid è sempre stato noto per la sua efficienza e spietatezza, e non mostra mai pietà per i giocatori che non soddisfano le aspettative.

Quest’estate, Modric sperava inizialmente di rinnovare il suo contratto con il Real Madrid, ma con sorpresa di tutti, il Real Madrid ha rinunciato direttamente alle trattative contrattuali con lui. Il club ritiene che Modric stia invecchiando e non sia più adatto al futuro piano di sviluppo, quindi ha scelto di separarsi da lui e di lasciarlo andare al Milan.
Il Milan ha valutato attentamente la possibilità di ingaggiare Modric, considerandolo uno degli acquisti chiave. Il contratto di Modric sta per scadere e lui ha chiarito che lascerà il club dopo il Mondiale per Club. L’abbandono da parte del Real Madrid del rinnovo di Modric è visto come una sorta di liberazione di buona volontà, e le due parti possono dirsi addio serenamente, il che è anche una bella storia.
Modric, centrocampista chiave della nazionale croata, ha vinto il Pallone d’Oro. La sua forza e la sua esperienza sono indiscutibili. Essendo una squadra di seconda divisione, il Milan trarrà senza dubbio grandi benefici dall’inserimento di una stella di alto livello. La forza e le capacità di Modric dimostrate in Serie A dovrebbero continuare a esercitare la loro influenza. Si può prevedere che, se Modric finalmente si unirà a noi, la forza complessiva del Milan segnerà un salto di qualità. Sono attese le prestazioni della squadra nella nuova stagione, e si prevede persino che tornerà a competere per il campionato di Serie A.

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:maglie calcio 2025 2026,maglie calcio a poco prezzo
Nella finale di Champions League 2024-25, il Paris ha battuto l’Inter per 5-0, battendo non solo il record della maggiore differenza di punteggio in una finale di Champions League, ma anche quello della maggiore differenza di età media tra le formazioni titolari delle due squadre nella finale di Champions League. Secondo le statistiche, l’età media della formazione titolare del Paris è di 25 anni e 96 giorni, mentre quella della formazione titolare dell’Inter è di 30 anni e 242 giorni. L’Inter ha 5 anni e 146 giorni in più del Paris.


La Serie A è ormai lontana dall’era delle Sette Sorelle e del Piccolo Mondiale. Ora la Serie A, a parametro zero, è la casa di riposo di Premier League, Liga e Bundesliga. Soprattutto per i giocatori della Premier League, se non rendono bene e vanno a fine carriera, prima vanno in Serie A per il ritiro, perché il ritmo delle partite di Serie A è lento, il che è particolarmente adatto a giocatori che non hanno fiducia in se stessi e sono prossimi al ritiro.
L’Inter ha annunciato ufficialmente la partenza di Inzaghi, e molti dicono che è un peccato che abbiano raggiunto la finale di Champions League due volte in 3 anni. A mio parere, il secondo posto dell’Inter in Champions League in 3 anni è diventato il volto della Serie A, il che è già una prestazione super. Prendiamo ad esempio questa stagione. Se i terzini sinistro e destro del Barcellona non fossero stati assenti contemporaneamente, l’Inter difficilmente si sarebbe qualificata per la finale. Perché Inzaghi se n’è andato? Oak Capital non è disposta a investire denaro per reclutare giocatori. Il 36enne Mkhitaryan, ex giocatore frustrato dell’Arsenal, è ancora la forza motrice assoluta dell’Inter. La formazione titolare di oltre trent’anni della Champions League è stata sconfitta dai venticinquenni del Paris con un pressing agguerrito. Non essendoci una formazione di livello, Inzaghi e l’Inter non riescono a raggiungere un accordo sull’investimento per il reclutamento di giocatori. Si è semplicemente recato al Riyadh Crescent, la squadra della Super League saudita, a caccia di oro. Lo stipendio annuo esentasse è di 26 milioni di euro. Un anno di lavoro nella Super League saudita equivale a molti anni in Serie A. Perché no?

Modric, che compirà 40 anni nella nuova stagione, andrà anche lui in Serie A per ritirarsi. La Repubblica: Si vocifera che Modric abbia accettato di unirsi a noi, e il Milan offre un contratto 1+1! Non che Modric non sia bravo, ma a questa età non può più giocare tutta la partita. Piuttosto che dire che il Milan ha ingaggiato il super centrocampista Modric, è meglio dire che la Serie A è davvero in declino.

Oltre al 39enne Modric, anche il 33enne De Bruyne giocherà in Serie A. La prossima tappa di Ding Ding è il Napoli, campione di Serie A. Riferendosi al dominio di Mkhitaryan nell’Inter, De Bruyne, che in questa stagione è stato in un declino abissale, avrà sicuramente successo a Napoli. Modric e De Bruyne sono entrambi centrocampisti di grande talento, ma la Serie A di oggi può essere degna solo di giocatori di talento a fine carriera. La Serie A è ormai sinonimo di ritmi di gioco lenti, ed è anche una “casa di riposo” per stelle frustrate e attempate. L’era delle Sette Sorelle dell’Appennino è finita per sempre.

Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025,maglie calcio a poco prezzo
Comme Macron l’a souligné lors de la cérémonie de remise des prix, le Paris Saint-Germain a remporté la Ligue 1 et la Ligue des champions, ce qui est non seulement un exploit pour le club, mais aussi pour l’équipe de France, le peuple français et les supporters français. Grâce à cela, Paris a officiellement atteint le sommet et peut être promu parmi les nouveaux géants, à l’instar de Chelsea et Manchester City.

Cependant, la satisfaction de Paris ne s’arrête pas là. Pour eux, la suite n’est peut-être qu’un début. Le consortium parisien continuera certainement à soutenir et à recruter de nouveaux joueurs. Le titre de champion de Ligue des champions est à la hauteur de leur accumulation au fil des ans ; d’autre part, Paris compte de nombreux bons joueurs, généralement jeunes mais extrêmement talentueux. Le monde du football de demain sera probablement dominé par eux.
Par exemple, Douai, nouveau venu, a brillé en Ligue des champions et est devenu MVP, laissant l’ancien Dembélé se retirer dans l’ombre. C’est la garantie de la force de Paris. Paris est bon, la France est bonne ; comme mentionné précédemment, c’est aussi un énorme coup de pouce pour la France.

La France affrontera l’Espagne en demi-finale de la Ligue des Nations de l’UEFA au petit matin du 6 juin. Dans la liste des joueurs de l’équipe nationale annoncée précédemment par l’équipe, la valeur totale des huit attaquants du Coq gaulois atteint 600 millions d’euros, avec une moyenne d’âge de 24 ans. Nombre d’entre eux sont liés à Paris. Parmi eux, Mbappé, 26 ans, est originaire de Paris, et sa valeur personnelle atteint 170 millions d’euros. Bien que le championnat parisien n’ait rien à voir avec lui, Mbappé est bel et bien capable.
Olise, deuxième du classement, n’a que 23 ans, mais il est devenu un joueur clé du Bayern, et sa valeur personnelle atteint 80 millions d’euros.

Dembélé, troisième, est relativement « vieux », mais à seulement 28 ans, sa fortune de 75 millions d’euros est clairement sous-estimée. Cette saison, il est le meilleur frère de l’effectif parisien, et il n’est pas moins performant que lorsque Mbappé menait l’équipe. Sa victoire en Ligue des champions est également une preuve de sa valeur.
Thuram, quant à lui, a 27 ans et est relativement âgé. Sa fortune de 75 millions d’euros et son poste de titulaire à l’Inter Milan lui confèrent une grande confiance. Il est un excellent assistant aux côtés de Mbappé et un avant-centre particulièrement sérieux dans cette équipe de France.
Barcora, 22 ans, Douai, 20 ans, et Cherki, 21 ans, sont les trois héros de l’équipe de France Espoirs. Ces joueurs sont pratiquement les joueurs clés d’autres équipes. La France en a d’ailleurs réuni plusieurs, ce qui est vraiment enviable.

De plus, Muani, 26 ans, et d’autres joueurs sont également au niveau d’un titulaire chez les géants. En comparaison, ce groupe de huit joueurs est vraiment exceptionnel. On estime qu’aucune équipe du monde du football ne peut lui être comparée. Sa valeur totale atteint 600 millions d’euros, et ce, pour une équipe si jeune. On ne peut que constater que l’équipe de France et le Paris Saint-Germain maîtrisent parfaitement le véritable sens de la formation des talents dans le football.
Si vous êtes également attentif aux événements footballistiques ou souhaitez acheter des maillots bon marché et de qualité, rendez-vous directement sur :maglie calcio a poco prezzo,maglie calcio 2025
Questo fine settimana si concluderà la Serie A e verranno svelati, uno per uno, i vari momenti di suspense che hanno caratterizzato l’intera stagione. Tra queste, la più eclatante è la sfida per il titolo tra Napoli e Inter. Il Napoli è attualmente in vantaggio di 1 punto e ha un’iniziativa assoluta. Allo stesso tempo, la competizione per i posti di qualificazione e retrocessione nelle competizioni europee è molto agguerrita.

Nella 37ª giornata di Serie A, il Napoli ha pareggiato in trasferta contro il debole Parma, perdendo una grande occasione per vincere anticipatamente il campionato. Anche l’Inter ha pareggiato in casa con la Lazio ed è riuscita a mantenere il secondo posto con uno scarto di 1 punto, perdendo l’iniziativa nella corsa al campionato. Nell’ultimo turno di campionato, se la squadra capolista Napoli riesce a battere il Cagliari in casa, potrà vincere nuovamente il campionato di Serie A dopo una stagione. L’Inter giocherà in trasferta contro il Como. Devono sperare che il Napoli perda punti mentre vince, per poter sorpassare e vincere il campionato. Tuttavia, al momento il Cagliari non ha né voglia né ambizione e temo che non opporrà molta resistenza al Napoli, che è determinato a vincere il campionato in casa. Secondo le ultime quote del campionato, il Napoli è sceso a 1,10 a 1, mentre l’Inter è quotata addirittura a 7,00 a 1.
Inoltre, in questa stagione potrebbe verificarsi una situazione particolare. Secondo le regole della Serie A, a fine stagione, se i punti per la corsa al campionato o per la corsa al 17° posto (l’ultimo posto utile per retrocedere) sono uguali, sarà necessario uno spareggio per decretare il vincitore. Se il Napoli perdesse nel turno finale e l’Inter pareggiasse, entrambe le squadre accederebbero ai play-off con gli stessi punti. Nella storia della Serie A, i play-off per il campionato sono apparsi solo una volta. Nel 1964 il Bologna sconfisse definitivamente l’Inter per 2-0 e vinse il campionato.
Questa stagione, tre delle quattro qualificazioni della Serie A alla Champions League sono state assicurate, e l’ultimo posto sarà deciso tra Juventus, Roma e Lazio. La Juventus ha attualmente 67 punti ed è in testa alla classifica, la Roma ha 66 punti e la Lazio 65 punti. La Juventus giocherà in trasferta contro il Venezia, penultima squadra, nell’ultimo turno. Una vittoria garantirà un posto tra i primi quattro; mentre la Roma deve sconfiggere il Torino e sperare che la Juventus perda punti; La Lazio si trova in una situazione ancora più difficile, perché finché la Juventus farà punti, la Lazio salterà di fatto la Champions League.
Per quanto riguarda le retrocessioni, a parte il Monza che è già retrocesso, le altre due posizioni saranno decise tra Venezia, Empoli, Lecce, Parma e Verona. Il Verona sembra la squadra più sicura con 34 punti, ma nell’ultimo turno giocherà in trasferta contro l’Empoli, che ha 31 punti. Se venissero sconfitti dall’avversario, verrebbero superati dall’Empoli, il che comporta un certo rischio. Parma e Lecce affronteranno rispettivamente Atalanta e Lazio nella fase finale. A causa dell’enorme divario di forza, è improbabile che le due squadre ottengano punti. Il Venezia è praticamente sceso in Serie B e la sua unica possibilità di salvarsi è battere la Juventus nell’ultimo turno.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Juventus 2025,Maglia Napoli 2025,Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo
Di recente, una nuova stella di talento di soli 18 anni è diventata una merce molto richiesta nel mercato calcistico italiano. Si tratta del giovane attaccante Gabiani che attualmente gioca per la Cremonese nella Serie B italiana.

Secondo l’ultimo reportage del noto giornalista italiano Schilla, i nerazzurri dell’Inter si preparano ad ingaggiare Gabiani questa estate per rinforzare il loro reparto offensivo. Gabiani attualmente gioca nelle giovanili della Cremonese. È veloce, esplosivo e ha una straordinaria capacità di concludere a rete. Le statistiche mostrano che finora in questa stagione Gabiani ha giocato 33 partite con la squadra giovanile della Cremonese e ha segnato un totale di 28 gol, il che dimostra la sua grande efficienza in fase realizzativa.
Gabiani ha solo 18 anni quest’anno, ma ha già ottenuto ottimi risultati. Col tempo, il suo futuro sarà illimitato. È proprio per le potenzialità sconfinate di Gabiani che l’Inter ha deciso di ingaggiarlo quest’estate. Come poteva l’Inter non lasciarsi tentare da un nuovo attaccante così talentuoso?

Tuttavia, non è ovviamente così facile per l’Inter accaparrarsi questo nuovo attaccante emerso in Serie B, perché oltre all’Inter, anche un’altra grande squadra della Serie A, la Juventus, sta tenendo d’occhio Gabiani. La Juventus è sempre stata nota per la sua capacità di scoprire giovani giocatori di potenziale. Non rinunceranno facilmente al loro obiettivo, senza contare che l’obiettivo è una talentuosa stella nascente diciottenne emersa dal nulla.
Per l’Inter, nonostante la prestazione della squadra in prima linea in questa stagione sia comunque notevole, per mantenere la competitività della squadra è altrettanto fondamentale cercare in anticipo nuovi attaccanti. Se riuscissero ad ingaggiare la promettente stella Gabiani, non solo inietterebbero sangue fresco in prima linea, ma riserverebbero anche un giocatore importante per il futuro della squadra. Si potrebbe dire che si prendono due piccioni con una fava.

È prevedibile che questa estate, per accaparrarsi Gabiani, l’Inter dovrà inevitabilmente ingaggiare una dura battaglia con la Juventus. L’Inter riuscirà a vincere questa battaglia per i giocatori come desidera? Ovviamente ci sono delle variabili e non possiamo far altro che aspettare e vedere.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglia serie a 2025,Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo
Il contratto di Ronaldo con il Riyadh Victory scadrà il mese prossimo e la sua posizione sta attirando molta attenzione. In precedenza, il media saudita “okaz” aveva riferito che Ronaldo aveva spinto il Riyadh Victory a riorganizzare la dirigenza e a rimescolare la formazione della squadra, a condizione del rinnovo del contratto.

Tuttavia, le trattative tra le due parti sono fallite! Di recente, il commentatore sportivo e giornalista saudita Mohammed Duwaish ha riferito che “C Ronaldo lascerà il Riyadh Victory e molto probabilmente la sua prossima casa saranno altri club vicini”.
“Il motivo per cui se ne è andato è che il club ha respinto le sue richieste, tra cui la sostituzione di un buon allenatore e il reclutamento di giocatori per ruoli specifici. Tutto qui, è finita.”
Il giornalista Sacha Tavolieri ha riferito che il Fondo pubblico di investimento saudita (PIF) vorrebbe che Ronaldo si unisse all’Al-Hilal, ma il consiglio di amministrazione dell’Al-Hilal non vuole che vi aderisca il giocatore portoghese e si è esplicitamente opposto alla proposta.
Vale la pena ricordare che il quarantenne Ronaldo ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni in questa stagione, ha segnato 33 gol e fornito 4 assist, quindi ha ancora un po’ di benzina nel serbatoio.

Oggi Ronaldo ha parlato con il fondatore del dispositivo di monitoraggio della salute Whoop. Il dispositivo ha mostrato che l’età fisica di Ronaldo era di 28,9 anni. I dati hanno dimostrato che Ronaldo percorreva in media più di 17.000 passi al giorno. C Ronaldo ha scherzato: Significa che potrò giocare a calcio ancora per 10 anni. Di recente si vocifera che Ronaldo sia accostato a molte squadre.

In primo luogo, il giornalista saudita ابراهيم محمد العتيق ha riferito che la squadra brasiliana del Palmeiras aveva fatto un’offerta a Ronaldo e sperava che Ronaldo rappresentasse la squadra nella Coppa del mondo per club.

Tuttavia, il presidente del Palmeiras ha smentito direttamente la voce in un’intervista rilasciata a ESPN. Ha affermato: Ronaldo non ha mai voluto venire in Brasile per giocare a calcio e noi non siamo interessati a Ronaldo.

Il Mirror ha analizzato cinque possibili prossime case per Ronaldo:


Anche se le possibilità che Ronaldo torni in Premier League sono davvero scarse, se dovesse tornare, il Chelsea potrebbe avere il coraggio di correre il rischio. I Blues preferiscono i giocatori giovani, ma questa stagione hanno anche messo in luce la loro mancanza di esperienza. In passato, il quarantenne Thiago Silva era ancora in buona forma per la squadra, perché allora il quarantenne Ronaldo non può fare lo stesso?
Inoltre, se il Chelsea avesse una linea offensiva stabile non menzioneremmo Ronaldo, ma ora, a parte Jackson, chi altro c’è in prima linea nei Blues? La partenza di Nkunku libererà una posizione, che dovrebbe essere riservata a un attaccante forte. Inoltre, il Chelsea è attualmente al quinto posto con 66 punti ed è ad un passo dalla qualificazione per la Champions League, una condizione che attrae anche Ronaldo.
Ronaldo ha lavorato con Solskjaer quando è tornato al Manchester United nel 2021. Se ci sarà l’opportunità, Ronaldo non dovrebbe escludere di lavorare di nuovo con Solskjaer. Inoltre, sotto la guida di Solskjaer e Rangnick, Ronaldo fu il capocannoniere del Manchester United quella stagione. L’attaccante del Besiktas Immobile ha ancora solo un anno di contratto. Ha saltato alcune partite in questa stagione a causa di un infortunio e il club potrebbe tenere d’occhio i movimenti di Ronaldo.

Tuttavia, il Besiktas non ottenne il biglietto per la Champions League la stagione successiva. Ronaldo andrà in una squadra europea che non può giocare in Champions League?
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Ronaldo 2025,Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo
Cristiano Ronaldo Jr, il figlio maggiore quattordicenne della superstar del calcio portoghese Cristiano Ronaldo, è stato selezionato per la nazionale di calcio maschile Under 15 del Portogallo. Ha segnato il suo primo gol nella partita il 18 e ha segnato due reti, aiutando il Portogallo a battere la Croazia per 3:2 e a vincere il Campionato Internazionale Vlatko Markovic. La nonna di Cristiano Ronaldo, nonché madre del calciatore, era presente per applaudire e assistere all’evento. Tra gli ospiti c’erano anche alcuni osservatori di grandi club come il Manchester United e il Bayern Monaco, e il quotidiano spagnolo Marca ha addirittura rivelato che sia il Manchester United che il Real Madrid sono interessati a Ronaldo.

Nella partita di domenica, Ronaldo, che indossava la maglia numero 7, ha ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra, è entrato nella stretta area di rigore e ha tirato con il piede sinistro, che è finito sotto la traversa, aprendo le marcature per il Portogallo al 13º minuto. È stato anche il suo primo gol con la nazionale portoghese Under 15. Dopo aver segnato il gol, Ronaldo Jr. ha imitato la mossa distintiva del padre, il “SIU”, per festeggiare. Prima della fine del primo tempo, ha segnato di testa e ha segnato il suo secondo gol. Poi ha abbandonato il campo al 54° minuto. Alla fine, il Portogallo ha sconfitto la Croazia per 3:2 e si è aggiudicato il campionato.

Nonostante il padre di Cristiano Ronaldo non fosse presente, sua madre e sua nonna erano lì per sostenerlo e hanno visto Cristiano Ronaldo segnare un goal e vincere il campionato. Oltre alla nonna, sugli spalti erano presenti gli osservatori di oltre 15 club, tra cui il Bayern Monaco, la Juventus e il Manchester United. “Marca” ha rivelato che il Manchester United e il Real Madrid, i due club in cui un tempo ha giocato Ronaldo, sono entrambi interessati ad ingaggiare questo famoso giocatore.
La scorsa settimana Cristiano Ronaldo ha fatto il suo esordio con la nazionale Under 15 del Portogallo, subentrando nella partita contro il Giappone. Anche Ronaldo inviò le sue congratulazioni sul social network in quel momento: “Figliolo, congratulazioni per il tuo debutto con la nazionale portoghese, sono orgoglioso di te”. Il piccolo C Ronaldo compirà 16 anni il mese prossimo.

Cristiano Ronaldo, ora 40enne, una volta disse che sperava di giocare sullo stesso campo del figlio un giorno prima di ritirarsi. Ora che Ronaldo Jr. ha giocato per la nazionale portoghese Under 15 e ha segnato un gol, sembra che la scena in cui Ronaldo e suo figlio giocano fianco a fianco sia un passo più vicina. Attualmente Ronaldo gioca per il club saudita Al-Riyadh Viktoria e fa ancora parte della nazionale maschile portoghese.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2025 2026,Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Ronaldo 2025
La selezione dei dieci migliori allenatori nella storia della Serie A richiede una valutazione approfondita dei titoli di campionato, dei successi europei, dell’influenza tattica e del contesto storico. Di seguito una classifica e una breve analisi dei risultati ottenuti, dal più basso al più alto (dal 10° al 1°):











I risultati di Mourinho in Champions League superano di gran lunga quelli di Liedholm e Conte, e la sua influenza a breve termine (tripletta) è addirittura paragonabile alla “Grande era internazionale” di Herrera. Allo stesso tempo, il periodo in cui Mourinho ha allenato in Serie A è stato troppo breve, ha vinto meno titoli di Conte e non ha dato un contributo duraturo nel plasmare la squadra o il sistema tattico a lungo termine.
Herrera ha raggiunto la vetta grazie ai suoi titoli consecutivi di Champions League e alla sua eredità tattica, Trapattoni ha vinto il campionato per numero di titoli nazionali, Sacchi e Rocco hanno lasciato il segno per la loro influenza innovativa e allenatori moderni come Conte e Allegri hanno continuato la vitalità competitiva della Serie A. Questa classifica bilancia onore, importanza epocale e contributo tattico.
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglia serie a 2025,Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo
Il 19 maggio, quando il campionato europeo di calcio non è ancora terminato, la prima maglia per la prossima stagione è già pronta!

Oggi diamo un’occhiata alla maglia casalinga del Manchester City per la stagione 25/26, presentata martedì scorso.
La caratteristica più importante della maglia casalinga del Manchester City per la nuova stagione è il motivo a nastro bianco sul davanti. Le maglie da trasferta del Manchester City avevano già utilizzato questo tipo di design in passato, ma questa è la prima volta che viene utilizzato su una maglia da casa.

Il nastro non è il solito nastro diagonale a tinta unita che vediamo comunemente, ma presenta linee irregolari. Più ci si avvicina all’esterno del nastro, più il bianco e il blu si fondono.
I polsini hanno i bordi bianchi e non ci sono cuciture bianche sui lati vicino al corpo, il che ne aumenta il comfort durante l’uso. Anche il braccio sinistro ha la sua pubblicità.

La scollatura è disegnata con la parte anteriore blu e quella posteriore bianca, e i due lati sono uniti ad angolo.
Sotto il colletto, sul retro, c’è la scritta CITY, che rappresenta il Manchester City.
Il tessuto è ancora realizzato con il materiale ULTRAWEAVE utilizzato nella versione per giocatori PUMA degli ultimi anni.

Questa versione giocatore è ancora dotata di una confezione rigida estraibile, che aumenta ulteriormente il valore collezionabile della maglia.
Presto arriveranno tantissimi nuovi contenuti sulle maglie della nuova stagione, quindi rimanete sintonizzati!
Se segui anche gli eventi calcistici o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Manchester City 2025,Maglie calcio 2025,Maglie calcio a poco prezzo